LENTI A CONTATTO CORNEOSCLERALI

/LENTI A CONTATTO CORNEOSCLERALI
LENTI A CONTATTO CORNEOSCLERALI 2017-07-25T02:24:16+00:00

LENTI A CONTATTO CORNEOSCLERALI

Lenti a contatto corneosclerali
D’ADDONA VISION CARE è un centro altamente specializzato nella progettazione individuale di queste speciali lenti a contatto. Il paziente che necessita delle corneosclerali ha la sicurezza che la lente verrà prodotta con le caratteristiche geometriche e di potere individuali. Da anni vengono utilizzate con grandi risultati nel nostro centro per la correzione di difetti di vista tradizionali e in pazienti con astigmatismi irregolari, con cheratocono, post trapianto corneale, post Cross-Linking, post cheratotomia radiale, post chirurgia laser e su cornee post chirurgiche.
Sono delle particolari lenti a contatto rigide gas permeabili con un diametro totale più grande rispetto alle lenti a contatto gaspermebili tradizionali. Le lenti a contatto corneosclerali quando sono applicate ricoprono l’intera superficie corneale e parte della sclera (parte bianca dell’occhio) per questo motivo sono molto comfortevoli e molto stabili sull’occhio.
Le lenti a contatto Corneosclerali sono confortevoli come le lenti morbide dal primo momento in cui sono poste sugli occhi, possono essere usate tutto il giorno garantendo una corretta ossigenazione alla cornea nel rispetto della fisiologia oculare; il comfort e la facilità di manipolazione rendono queste particolari lenti a contatto adatte in quei casi di ipersensibilità corneale e per chi pratica sport.