POST CHIRURGIA REFRATTIVA

/POST CHIRURGIA REFRATTIVA
POST CHIRURGIA REFRATTIVA 2017-07-25T01:21:12+00:00

POST CHIRURGIA REFRATTIVA

Lenti a contatto post chirurgia refrattiva

La chirurgia refrattiva PRK o Lasik spesso garantisce buoni risultati se i candidati che si sottopongono all’intervento sono stati valutati clinicamente correttamente. A volte può verificarsi che pazienti, sottoposti ad intervento non ottengano un risultato soddisfacente o che non lo mantengano nel tempo a causa di una regressione con ricomparsa del difetto visivo. La chirurgia refrattiva in questi casi non produce risultati soddisfacenti, questo dipende dalla risposta della cornea al trattamento laser ed al decorso post operatorio.
La comparsa di sfuocamento, aloni, bagliori intorno alle sorgenti luminose come i fari delle macchine o le luci dei lampioni, possono a volte presentarsi dopo un trattamento di chirurgia refrattiva. Per la maggior parte delle persone questi problemi sono assenti o lievi e tollerabili, ma per alcuni di loro questi problemi post chirurgici possono peggiorare complessivamente la qualità della vita generando anche effetti come mal di testa, tensione oculare e grande difficoltà alla guida soprattutto notturna.

Correzione mediante lenti a contatto post chirurgia

Immagini post chirurgia refrattiva
Nei casi indicati e dove c’è la necessità di intervenire si può ricorrere all’utilizzo di lenti a contatto specifiche per cornee post chirurgiche che garantiscono una corretta visione. Gli occhiali o le lenti a contatto morbide disposable non risolvono completamente i disturbi visivi e quindi si ricorre all’impiego di particolari lenti su misura.
L’utilizzo di lenti a contatto dopo la chirurgia refrattiva o dopo un trapianto di cornea che hanno lasciato degli errori refrattivi più o meno importanti può costituire un mezzo efficace per ottenere la migliore acuità visiva corretta ed eliminare la necessità di ulteriori interventi chirurgico-refrattivi.
D’ADDONA VISION CARE garantisce un trattamento personalizzato POST chirurgia refrattiva, per contribuire ad avere una visione eccellente e sicura dopo qualsiasi tipo di chirurgia refrattiva (lasik, prk, cheratotomia radiale).
La consapevolezza della particolare attenzione che meritano questi tipi di occhi deriva dalla scrupolosa formazione ed aggiornamento assicurata nel nostro studio e la collaborazione con i migliori oftalmologi, tecnici e con le migliori aziende produttrici e ricercatrici nazionali ed internazionali.
Presso il nostro centro vengono applicate lenti a contatto molto sofisticate in grado di risolvere i disturbi di natura visiva garantendo ottimi risultati.